CORSI DI LAUREA TRIENNALI

CORSI DI LAUREA
TRIENNALI

Le Lauree Triennali sono titoli rilasciati dagli istituti di livello universitario compresi nell’AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) e riconosciuti dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca).

Le nostre lauree triennali sono autorizzati con Decreto Ministeriale del MIUR prot. N. 626 del 18/07/2013 e con Decreto Ministeriale del MIUR prot N. 943 del 1/12/2016.

DESIGN

product - interior - garden

Diventa un Designer, impara a progettare prodotti, spazi interni ed esterni, a realizzare modelli 3D e prototipi. L’idea sta nella tua creatività.

APPLICAZIONI DIGITALI PER LE ARTI VISIVE

grafica - fotografia - video

Il linguaggio visivo si espirme attraverso le cose belle. Scopri l’artista che è in te e mettiti alla prova con linguaggi sempre diversi.

GRAPHIC DESIGN

grafica - composizione - lettering

Impara le regole del Graphic Design, scopri come progettare loghi, immagini coordinate e campagne di comunicazione mirate.

PROGETTAZIONE MULTIMEDIALE

progettazione - tecniche - app

Il futuro è oggi! impara a progettare applicazioni, a curarne la grafica e le funzionalità. Non fermarti alle idee, scopri come realizzarle.

Prenota il tuo colloquio

Hai già scelto, sei indeciso o hai solo voglia di capirne di più? I nostri orientatori possono aiutarti